rossaurashani

Non ci sono più le statistiche di una volta…

In Senza Categoria on 1 aprile 2011 at 22:46

Poveri noi neppure wordpress mostra di essere una piattaforma seria. Il primo di aprile gli ha dato alla testa. Perchè pure tu ci illudi in abbinata col presidente del consiglio: lui fa sparire 2000 immigrati sul colpo mentre wordpress mi calcola 2000 visite in pochi minuti. Bel pesce d’Aprile! Grazie.

  1. Ad averlo letto subito! 😉

    Non che mi sia mai illusa per le mie 3000 visite, visto che il contatore generale si manteneva a livelli normali… però è stato carino vedere nel grafico quella colonnina spiccare 😉

  2. Per me vale il detto: “meglio pochi, ma buoni”. 😉

  3. secondo me vi sottovalutate 😛

  4. Veramente qui non si tratta di sottovalutazione, almeno per quanto mi riguarda, piuttosto di contatore impazzito. Non so Ify, ma personalmente supero poche volte i duecento visitatori, generalmente ne faccio da 50 a 100 ed è tutto grasso che cola 🙂
    Me ne importasse qualcosa!

  5. Hanno già provveduto a “correggere”.

  6. Magari é vero. Sei “gettonatissima” 🙂

  7. Confermo che wordpress ha avuto solo un momeno di follia che è rientrato nel giro di pochi minuti esaltanti 😉
    Le statistiche sono tornate nella norma e non mi sento per niente gettonatissima, anzi, ho solo amici affezionati che mi vengono a trovare quotidianamente
    Nella realtà i miei 2000 sono diventati 200 mentre i 2000 di Berlusconi sono diventati molti molti di più… potere e magia dei nani 🙂
    Ma tutto sommato preferisco così, evitare figure barbine e di far ridere anche i polli
    Ciao a tutti
    Ross

Rispondi

