Mario

Chi si nega danneggia anche te. Pensaci!

In Ironia on 18 marzo 2011 at 18:40

Ogni tanto, quando manco di ispirazione passo per il blog di Splendidiquarantenni e mi risollevo il morale, mica perché riesco a rientrare nelle sue statistiche, ma solo perché ogni suo post è talmente pieno di ironia che mi ci diverto un sacco.
Questa volta si tratta di una statistica che fissa a 106 rapporti nell’arco di un anno nella vita di una coppia “normale”.
Ora non trasecolate. 106 volte all’anno sono comunque 2 volte alla settimana. Forse non troppo, ma nemmeno troppo poco. E poi sappiamo come sono gli italiani, generalmente la raccontano grossa, pensando che valga sempre la legge del racconto del pescatore. Oltre a questo, se le cose vanno alla grande magari è solo perché sono ingrifati e dividono il loro ardore con diverse pulzelle compiacenti.
Se poi parliamo dell’altra metà del cielo ci si troverà di fronte ad un grosso numero di donne che anche una cinquantina di volte, sarebbe tutto grasso che cola e un’altra parte che soffre di emicranie frequenti.
Proprio a queste lo Splendido si fa portavoce e lancia uno slogan da “pubblicità progresso”: Chi si nega danneggia anche te. Digli di smettere! Che poi, si sa, la generosità è l’anima del commercio, o magari incrementa le statistiche.
Insomma siete tra quelli che si sussurrano sottovoce: “Ogni andato è perso”, oppure come ogni Scarlet che si rispetti ripeterai come un mantra: “Se non oggi, ci penserò domani”? 😉

Annunci
  1. Ecco! Protesto formalmente!
    Hanno escluso l’autoerotismo dalla statistica!
    Mica giusto, in fondo in quel momento stabilisco “relazioni strategiche” con la persona che amo di più.
    Me!
    ….. e io mi amo molto, eh! 😀

    MadDog, versione cazzeggio.

    • Eh sì ho notato che l’autoerotismo non viene considerato, come si dice spesso la mano è la migliore amica dell’uomo e forse anche della donna 🙂
      E’ ingiusto lo so, ma che ci vuoi fare chi ha scritto il post è un maschietto che spera di stabilire relazioni strategiche con belle gnocche e l’amore non c’entra per niente.
      Ross versione cazzeggio per cazzeggio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: