rossaurashani

Vorrei comperare….

In musica on 24 marzo 2010 at 9:31

Vorrei comprare una strada
nel centro di nuova york
la vorrei lunga e affollata
di gente di ogni eta’
e tanta luce
nei buffi tubi di vetro colorato
una fontana con mille bambini
che giocano
un gatto grigio che scalda
assonnato il suo angolo
e voli alti contro i colori
dell’arcobaleno
e al tramonto vorrei sedermi
all’ombra di un grattacielo
fino a che io sentiro’ una voce
che mi dira’
scusami William mi spiace
per te ma e’ la fine

  1. Splendido disco “Senza orario senza bandiera” del 1968, anche se discontinuo, ai cui testi collaborò il grande Faber. Hai scelto uno dei bravi che mi stanno più a cuore tra quelli che fecero parte di quell’anno magico che è stato anche nostro.
    un bacio

  2. Inutile dire che significa molto anche per me.
    Il disco e’ molto significativo e l’ho adorato. Non avevo fatto caso alla partecipazione di Faber.
    Buon motivo per ricordarlo di più’.

Rispondi

