rossaurashani

La Perdonanza è una danza, che si balla nella latitanza……

In Anomalie, Informazione, Ironia, politica, Religione, Vaticano on 4 settembre 2009 at 15:53

Anch’ io ho qualcosa da nascondere: ho mangiato, da bambina, la Nutella di mio fratello. Comunque, se a Feltri non interessa posso ancora dormire sonni tranquilli. Non so, però, come regolarmi con T.Bertone. Ci vado e mi sottometto? Oppure me ne frego come fa Berlusconi? Magari a pensarci bene scrivo un articolo su Topolino e mando il Commissario Basettoni alla “cena”, tanto lui ha sempre avuto un ottimo rapporto con quelli della Banda Bassotti.

la Perdonanza di Garbo

  1. Terribile. IO tifavo per Macchianera. Se Feltri lo scopre sono fritta.

  2. Io organizzavo spedizioni punitive alla materna e fino alla terza elementare contro i bambini che erano stati cattivi con i bambini più deboli: ero spietata nelle punizioni…
    Da molto più grande (già maggiorenne) ho invece fumato per un paio d’anni tenendolo nascosto ai miei genitori…
    Saranno peccati gravi o veniali???

    Baci dalla tribù che comincia a riorganizzarsi per la stagione della scuola 🙂

    Lisa

  3. In ogni caso dovrai ammettere, che da questo guazzabuglio nasce un elemento positivo. indovina quale?

  4. la perdonanza è arrivata, bastava stabilirne il prezzo…
    http://femminileplurale.wordpress.com/2009/09/08/chi-osserva-losservatore/

Rispondi

