rossaurashani

Un paese di santi, di navigatori e di ……

In Anomalie, Ironia on 23 luglio 2009 at 10:58
il santo che non c'è

il santo che non c'è

Inutile ogni commento. Questo è il santo che vi meritate.
Io no! Non lo merito perchè non l’ho votato e tanto meno l’ho sostenuto e lo sosterrò.

  1. Lavarsene le mani mi sembra pochino

  2. Magari potessi lavarmene le mani. A parte il fatto che avrei anche le mani molto pulite in questo caso, ma per strozzarlo mica mi servono pulite.
    A parte queste considerazioni mi spieghi come faccio a ritenerlo in qualche modo un mio rappresentante nel mondo?
    Naaaaaaaaaaa non posso.

  3. Perché lui è il premier di tutti. Non c’è mai nessuno che si faccia i cazzi propri, tutti troppo presi a farsi quelli degli altri. Fermate il mondo, voglio scendere.

Rispondi

