Mario

Forever young

In Amici, amore, auguri, Blog, Giovani, musica, personale on 18 maggio 2009 at 15:26

18 maggio 2009

Mica sempre il giorno del proprio compleanno è un giorno felice. Io me ne ricordo molti, alcuni compleanni allegri passati con gli amici, altri tristi da dimenticare, ma questo 18 maggio di questo anno 2009, che dice poco, anche se nessun anno dice molto, prima di poterlo vedere e capire a distanza, per me è un compleanno speciale.

Un amico molto caro mi ha dedicato un post e una canzone 18 maggio 2009, proprio per questo, proprio grazie a lui,  io oggi mi sento molto più giovane di quello che sono. Chissà davvero quanti anni ho?  A sentire alcuni amici sono ancora una ragazza 😉 (ringrazio nomadus!), insomma oggi mi sento giovane, anzi se devo dire, oggi mi sento giovane per sempre.

PER SEMPRE GIOVANE
parole e musica Bob Dylan

Possa Dio benedirti e proteggerti sempre
possano tutti i tuoi desideri diventare realtà
possa tu sempre fare qualcosa per gli altri
e lasciare che gli altri facciano qualcosa per te
possa tu costruire una scala verso le stelle
e salirne ogni gradino
possa tu restare per sempre giovane
per sempre giovane per sempre giovane
possa tu restare per sempre giovane

Possa tu crescere per essere giusto
possa tu crescere per essere sincero
possa tu conoscere sempre la verità
e vedere le luci che ti circondano
possa tu essere sempre coraggioso
stare eretto e forte
e possa tu restare per sempre giovane
per sempre giovane per sempre giovane
possa tu restare per sempre giovane

Possano le tue mani essere sempre occupate
possa il tuo piede essere sempre svelto
possa tu avere delle forti fondamenta
quando i venti del cambiamento soffiano
possa il tuo cuore essere sempre gioioso
possa la tua canzone essere sempre cantata
possa tu restare per sempre giovane
per sempre giovane per sempre giovane
possa tu restare per sempre giovane

  1. Ma tu sei giovane!!!!! 🙂
    E se non ci credi basta che chiedi conferma a tre mostriciattoli che proprio io ti hanno testata ^_^
    Auguri di nuovo di tutto cuore!!!
    Lisa e la tribù di Pisa

    ps: grazieeeeeeeeeeeeeee ancora per tuttoooooo è stato un fine settimana stupendoooooooooooooo 🙂

  2. Non sapevo che gli amici pisani sapessero raccontarla con tanta convincente e carina nonchalance. Approfitto dello spazio per ringraziarli e salutarli, ma che provino a convincere me… 😉

  3. @Mario: gli amici pisani fanno i seri e stanno quieti ma non per questo son meno peggio degli altri in quanto a raccontarle ;DDDD

  4. Carissimi pisani continuo a ricevere in giro per la città i complimenti per il comportamento dei tre mostriciattoli. Hanno colpito tutti al cuore e me prima di tutti 😉
    Sono io a ringraziarvi è stata una festa che non dimenticherò e così l’avete resa voi…. tutti anche i perugini, i romani, i bresciani e gli autoctoni spero di potre ripetere l’anno prossimo 🙂
    Ciao a tutti
    Ross

  5. A.A.A
    Ancora ,ancora auguri

  6. Buon compleanno! …quasi mi dimenticavo, sono ancora in tempo, qui in Irlanda non è ancora passata la mezzanotte… 😉
    xxx

  7. Il caro amico ringrazia sentitamente e si sente servo indegno

  8. Nel mio mondo non ci sono nè Dio nè Santi nè Servi nè Padroni. E poi indegno? Maddechè? 😉

Rispondi

