Mario

Pensodiazepine e le vignette di Bleek

In Amici, amore, Anomalie, Informazione, Ironia, musica, poesia, politica, Vaticano on 16 gennaio 2009 at 23:49

Da un pò non entravo nel blog di Bleek, un angolo buio, ma di giorno in giorno si srotolano immagini che in forma benefica , ma come la droga ti diventano necessarie, come il pane ti sfamano se hai fame, come l’acqua ti parlano della vita…
Cercando indietro ho trovato la sua raccolta dell’anno 2008, un’assoluta sorpresa, in un solo video il meglio del meglio.
Grande Bleek mi piace quel che fai e adoro anche la mente delle tue vignette, il magnifico Sacco di Pelo ;-).    Link  http://pensodiazepine.blogspot.com/

  1. Non nascondo una punta di imbarazzo per la generosità delle parole, vorrà dire che dividerò il merito con sacco di pelo.

    Sei sempre la benvenuta nel nostro “studio” Ross…

  2. mi unisco ai complimenti, hear hear! Da tempo sono anch’io una lettrice assidua del blog di Bleek, anche per me è diventata un’abitudine quotidiana l’andare a controllare se c’è qualcosa di nuovo… allora Bleek, a quando il primo libro di vignette satiriche? 😉

  3. Non lo conoscevo, invece. Molto arguto e capace.

  4. @ Martina, avevamo pensato ad una raccolta ma è ancora troppo presto.
    Per ora solo T-Shirt…
    Mi sono preso una piccola pausa, ora ritornerò quasi quotidianamente…
    Grazie per i complimenti…

Rispondi

