Mario

Non c’era niente di cui spaventarsi e niente di cui dubitare.

In Cinema, musica on 29 novembre 2008 at 0:14

Il cielo sopra Berlino

Radiohead – Pyramid Song

Canzone della Piramide

Sono saltato nel fiume e cosa ho visto?
Angeli degli occhi neri nuotare insieme a me
Una luna con tutte le sue stelle e le macchine astrali
Tutti simboli che vedo regolarmente
Tutte le mie amanti erano lì con me
Tutto il mio passato e i miei possibili futuri
E tutti insieme siamo andati in paradiso
su una piccola barca a remi

Non c’era niente di cui spaventarsi
e niente di cui avere dubbio

Sono saltato nel fiume
Gli angeli dagli occhi neri nuotavano con me
La luna, piena di stelle… e le macchine astrali
Ho visto tutto questo
Tutti i miei amanti erano lì con me
Tutto il mio passato e il mio futuro
e siamo andati in paradiso su una piccola barca a remi

Non c’era niente di cui spaventarsi e niente di cui dubitare.

  1. Ma che bel regalo: uno dei miei film preferiti!!!

    buon week end.

  2. Ah Ross, che mi fai, mi posti i Radiohead, la mia band preferita in assoluto? 😉 Felicemente depressa, ti saluto 😀

  3. @ Saamaya e Martina

    Lieta di aver incontrato i vostri gusti sia in fatto di cinema sia in fatto di musica…… mi sa che ci azzecco anche con la depressione più o meno felice. D’altra parte mettere insieme Il cielo sopra Berlino e i Radiohead non è stata una mia idea però in altri periodi non l’avrei postata 😉

    Buon fine settimana a tutte e due
    Ross

  4. Semplicemente li adoro, i Radiohead…

    Ma al di là di qusto, un piccolo premio-meme per te, il permio Dardos:

    http://riciardengo.blogspot.com/2008/11/un-altro-premio-grazie-grazie-grazie.html

  5. Accoppiata decisamente accattivante…
    Come la chiamiamo, speranzosa tristezza?

  6. @ Riciard

    Ti ringrazio come ti ho detto ho ricevuto più encomi da te che regali al compleanno. Grazie ancora farò le nomination a presto.

    @ Bleek

    Chiamiamola come vuoi, ma non è certo lo “zecchino d’oro” 😀

    Ross

Rispondi

