rossaurashani

In attesa che Vik Guerrillia ritorni vi farò regalo di uno Spam

In Gaza, Informazione, politica on 22 novembre 2008 at 19:25

In attesa che Vittorio Arrigoni, amico blogger e attivista di Free Gaza Movement, detenuto nelle carceri israeliane per aver solidarizzato con i pescatori palestinesi di Gaza, possa tornare in Italia, tutto intero e agguerrito come sempre, pronto a ricominciare la lotta a favore del popolo palestinese, vi faccio ingannare il tempo con un video dei Monty Python, pregandovi comunque di inviare un sms di sostegno e di incoraggiamento al nostro amico.
SPAM SPAM SPAM SPAM (finalmente ho capito che cos’è uno SPAM)

  1. Adesso è molto più chiaro anche a me!

    😉

  2. mannaggia.. non c’ho capito un cavolo… 😦

  3. @ Saamaya

    Qualcuno mi ha chiesto perchè ho abbinato il video a Vik, e confesso che ho trovato alcune risposte che mi sono data sorprendent1.

    1) sentivo la necessità che su questo argomento si potesse avere anche un momento di disimpegno senza con questo scordarci del nostro amico, penso che lo apprezzerebbe anche lui.

    2) Ho abbinato il video perchè c’è un’immagine di una nave vikinga che mi ricordava i pescherecci di Gaza

    3) il nome dei Vik-inghi.

    Comunque anche per me è stata una rivelazione! 🙂

    @ Lisa

    Capisco la difficoltà, ma i Monty doppiati, fanno ridere lo stesso ma molto meno. Ti consiglio di vedere per natale Brian di Nazareth e poi mi dirai.
    Comunque anch’io ho dovuto ascoltarlo varie volte per capirlo quasi tutto, ma non è importante, il senso sta che lo Spam si mette dappertutto , anzi in alcuni casi lo Spam Spam Spam Spam puoi averlo con le salsicce e la salsa Spam. Ma a te piace?

  4. Saluta Vik da parte mia. Grazie

  5. mannnnaggia agli spam, son così duri da digerire
    buon rientro a Vik!

  6. Un saluto a “Guerrilla” anche da parte mia (vengo a sapere solo oggi delle sue vicissitudini, ma di questo ho gia’ parlato piu’ a lungo nel blog di Audrey).

    Ti scrivo (anche) per consegnarti “virtualmente” il premio Diktat ManuBlog (maggiori informazioni sul mio blog).

    Cari saluti,
    Mikelo

  7. Cara Ross, GRAZIE per aver messo questa famosissima gag dei Pythons in lingua originale… io odio tutto ciò che è doppiato, ma i monty pythons doppiati sono totalmente indigeribili… peggio dello Spam 😀
    E comunque concordo: The Life of Brian è uno di quei film che è necessario vedere prima di morire… non doppiato! 😉

    Grazie per questo sorriso in mezzo a tanta palta (e sono stata cortese) quotidiana, che viene dai media, dall’Italia, dal medio oriente… ecc. ecc. ecc.. E ben vengano i grandi Monty Pythons e tutti quelli come loro che hanno fatto della satira e dell’ironia un’arma intelligente per combattere l’ignoranza e la brutalità quotidiana.
    Vik dovrebbe essere a casa… non vedo l’ora di leggere la sua testimonianza.
    Un abbraccio.

Rispondi

