rossaurashani

E’ stato Berlusconi a rubare il motorino ad Alex Drastico?

In Ironia on 7 novembre 2008 at 21:02

Sembra che la maledizione di Alex Drastico abbia colpito il nostro premier  “che diventi muto, ma non per sempre…………………..”

pubblico questo post per nome e conto dell’amico Primlug , lo dico perchè io non sono d’accordo chiaramente preferirei “muto…. per sempre”.

  1. Ma no, dai…basta che se ne stia zitto fino a che è in politica. 🙂

    Un sorriso bagoss e uno al nero di seppia
    C.

  2. Nel frattempo… godetevi questo clip: http://www.thedailyshow.com/video/index.jhtml?videoId=209421&title=international-male

    The Daily show di Jon Stewart è uno dei programmi di satira politica più guardati d’america.
    Siamo completamente sputtanati all’estero: non so se ridere o se piangere…

  3. Cosa mi ricordi mai?!?!? Un grande Albanese che, ovviamente si adatta ai giullare di corte di oggi.

    buon week end.

  4. CORRETE,COMPAGNI, alla festa di Veltroni e soci insigniti della laurea honoris causa di coglioneria presso la facoltà (un’altra,visto l’aumento di meritevoli) di Populonia

  5. Obama ha chiamato Berlusconi: come era facile prevedere Obama è decisamente migliore della gente che in Italia lo sostiene.

  6. @ Carlomix

    Che tempi tristi per il nostro paese. Ma quando sei per strada non vedi nessuno che cammina radente ai muri col bavaro alzato e il cappello incalcato in testa? Se sì, è perchè si vergogna da morire di appartenere a qusta nazione.
    Ah dimenticavo che in tutta Italia la gente che si nasconde lo fa in auto, è solo qui che lucida i muri…. 🙂

    Un sorriso al caminetto
    Ross

  7. @ Martina

    Il mio inglese è scarso però pur non capendo tutto mi sono vergognata terribilmente. Riusciremo mai a risollevarci da questi luoghi comuni che questo stramaledetto sta inculcando in tutto il mondo?
    Chiederlo a te?… Forse sei anche messa peggio visto come i tuoi vicini o conoscenti ti guarderanno.
    Un abbraccio, come ti capisco
    Ross

  8. Albanese è grande e fa satira cattivissima…. lo apprezzo molto perchè è uno dei pochi che va avanti per la sua strada

    Ciao Ross

  9. @ Markus

    Probabile che Obama non lo veda (vista poi la bassezza del nostro premier), credo che abbia altre cose a cui pensare. e molto più imporetanti.

    Certo che a voi fedelissimi non c’è niente che vi smuova eh? Sarà che avete i prosciutti sugli occhi e non intendo solo le fettine. Ma davvero vi piace il modo molto poco serio e istituzionale che il Pres.del Consiglio usa pubblicamente?
    Sinceramente lo considero deprecabile e mi vergogno davvero di essere rappresentata da una persona così poco controllata ed educata, ma sarà che io i prosciutti non ce li ho.

    @ Benito vinciguerra

    Mi spiace caro benito, la tua guerra l’hai persa molto tempo fa e non credo ti sarà data un’altra opportunità, ma anche se fosse ti assicuro che la guerra la perdi un’altra volta.

  10. Ross, faccio copy and paste (per pigrizia) di un commento che ho appena postato dul mio blog:

    “quello che volevo far notare non era il contenuto della presa in giro a Berlusconi ma il tono con cui Jon Stewart lo ha preso in giro. Ovvero, lo ha trattato da vero imbecille che è, dato che l’imbecille N. 1 è lui, l’unto del signore.
    Purtroppo certe prese in giro portano alla generalizzazione. Il portavoce dello stato e della cultura italiana in questo momento, che lo si voglia o no, è Berlusconi. Se va in giro a dire minchiate, come fa spesso ed in continuazione, il pubblico all’estero fa presto a fare di tutta l’erba un fascio con tutti gli italiani. Passare per razzista e fascista solo per via del mio passaporto e della mia lingua?
    No grazie. A questo punto non è più una questione politica, chissenefrega chi vince le elezioni italiane. È una questione di dignità. Detesto quell’uomo perché ha portato la dignità delle nostre radici sottoterra.”

    Penso che sintetizzi ciò che molti noi italiani che viviamo all’estero proviamo quando vediamo questo tipo di immagine esportata. Ti assicuro che è umiliante. E spesso, non fa ridere per niente.
    Un abbraccio.

  11. ragazzi volevo solo farvi ridere un pò!!

    acete ragione voi mi vergogno tanto anch’io ma mi vergogno anche qui perchè con il lavoro che svolgo tutti credono che sia berlusconiano

    non ne posso più

    prim

  12. @ Martina
    come ho scritto sul tuo post oggi comincio ad essere più arrabbiata, non mi vergogno più, io non ho niente a che fare con quell’imbecille, non l’ho votato e mi onoro di essere italiana per altri motivi che non hanno niente a che vedere con lui.

    Sono nata nel paese di altri grandi personaggi e lui è solo un attorucolo da avanspettacolo e non sono io a volerlo nella scena mondiale.

    Lo combatterò fino a che non lo vedrò sparire…

    @ Prim
    Forse l’aria ce l’hai ma il cuore no…. ed è quello che conta! 😀

  13. se è per l’aria mi farò i rasta

    dici che basta?

  14. 🙂

    Berlusconiano rasta? Ma in doppio petto spero!

  15. ross non dirmi più berlusconiano nemmeno per scherzo, lo sai che sono allergico, adesso mi sono riempito di bolle rosse e continuo a grattarmi.

    prim

  16. Muto ok, tuttavia da quello che mi pare di ricordare, riesce comunque a sputtanarci anche solo con i gesti… 😉

  17. @ Bleek

    Non farmelo ricordare 😦
    Insomma muto e tetraplegico! Neanche un ditino!
    Ciao Ross

  18. Hei…
    se lui sparisce, su chi vignetto io?

    Eh…

  19. @ Bleek

    Vero!!! E io con che mi diverto!

    Però siamo un po’ masochisti… non ti basta Cossiga?
    Ciao Ross

  20. Cossiga? Ma lui avanza…

  21. @ Bleek

    Avanza ?……. non mi dire che si trasformerà in uno Zombie nei prossimi 20 anni altrimenti mi do alla canna del gas immantinentemente. 😀

Rispondi

