Mario

Tutte le sere del mondo…….

In Irlanda, musica on 4 luglio 2008 at 20:43

Ognuno di noi ha un momento del giorno che gli è congeniale. Un momento per raccogliere le idee, le informazioni, per fare ordine ed allo stesso tempo lasciare al vento le vele, per disintossicarsi e liberarsi dalle energie negative, per ritrovarsi.

Io preferisco la sera, quando la luce del sole degrada , muta e si trasforma in inchiostro liquido, se posso, in quel momento faccio sintesi della mia vita, penso alle cose buone che ho raccolto durante il mio percorso, a quelle che ho perduto anche se le stringevo forte, a quelle che ho lasciato indietro perchè così doveva andare. Divento triste e malinconica, diventa forte il senso di abbandono, il tempo si ferma….. ma nello stesso momento un altro tempo corre veloce nella mia mente e va indietro ….. indietro……

ricordo, rimpiango, amo e respiro forte, ma niente, niente può tornarti indietro e aspetto sconfitta che ancora una volta rinasca il sole.

  1. Bellissimo il brano!

    Il mio momento “good”, comunque, è al mattino

Rispondi

