rossaurashani

Non si può sempre avere tutto!

In Senza Categoria on 6 giugno 2008 at 18:27

Alla festa per la fame nel mondo ho ballato come un pazzo. Tum.. tum…tum
C’erano (resti tra noi) delle gnocche pazzesche.
Con occhi di gatto. Tum.. tum… tum
Ora io non le so disegnare, ma vi giuro (resti tra noi) che erano bonissime!!!
Ehi! Bella ciao!
Come mi chiamo? Tum.. tum… tum
Poi ho scoperto un nuovo cocktail strabuono che non ricordo cosa ci sta dentro…
Uuuuuuuuuhhh
Ma faceva il suo porco effetto! Tum.. tum… tum
L’unico problema erano i parcheggi. Dio santo. I parcheggi sono importanti!
Comunque ben vengano queste feste per la fame nel mondo..
Tum.. tum… tum
Anche se qualche tramezzino in più al buffet non è che ci sarebbe stato male.
Ma vabbè
Mica si può sempre, sempre, sempre avere tutto, no?

La settimana di GiPi

(da Internazionale n.747)

  1. Terrbile.
    Vedere l’umanità non fare nulla per evitare un disastro annunciato solo per non rinunciare oggi ad assurdi privilegi, mi fa davvero passare la voglia di sorridere

    😦

  2. Alla fine del convegno hanno detto:non si e’ arrivati a niente, non si è concluso nulla, ma … (e quel ma mi lascia tanto perplessa), non è stata una sconfitta.
    Cosa possiamo capire da questa storia.
    1) Innanzi tutto sono degli incapaci, pronti a rimpinzzarsi di cibo, mentre invece potevano iniziare il congresso con un bel digiuno,( tanto per far vedere che partecipavano attivamente al problema)
    2) Almeno prendere delle minime iniziative per debbellare il problema della fame, non dico risolvere il problema, ma almeno tentare di fermare questa corsa dei prezzi sui beni alimentari.
    3) Se proprio non ce la facevano, dare in massa le dimissioni, che sicuramente qulacuno piu’ capace di loro si trovava…
    Spero almeno che i tramezzini fossero avariati, un po’ di salmonella, non sarebbe una catastrofe.
    2) Alla chiusura
    Della loro incapacita’ di prendere qualsiasi decisone, o solo la loro sporca

  3. Scusa ho lasciato delle parti finali che dovevo cancellare, mannaggia alla cecità

Rispondi

