rossaurashani

Caro Walter, dopo di te il diluvio…

In politica on 1 maggio 2008 at 17:39

La catastrofe è avvenuta! Il diluvio è passato, la terra riemersa mostra piccoli segni di riveglio.
Macchecavolo……. è finita una stagione bisogna ricominciare. Niente ridicole accuse, è colpa del PD, è colpa della sinistra arcobaleno, è colpa del bajon, neanche un mea culpa (ratzingeriano) ma pazienza l’autocritica era il nostro forte ora non lo è più.
A ottobre ci sarà il primo congresso del PD, se Veltroni arriverà con il mandato in mano per rimetterlo al partito (e forse far fare salti di gioia ad una buona parte dell’area costituzionale e non) il vero diluvio lo conosceremo solo allora… quindi auguri Segretario e glieli faccio con un video simpatico di un circolo del PD milanese, sì purtroppo non ci ha salvato da cinque (speriamo solo cinque) anni di rigurgiti, ma alla prossima avremo dalla nostra un nuovo (finalmente davvero nuovo) grande Partito.

Annunci
  1. ;D
    Buona serata, un carissimo abbraccio, Lisa

  2. Gli americani hanno un proverbio bellissimo…
    “The darkest hour is just before the dawn” L’ora più buia è proprio prima dell’alba. E poi chissà se saranno 5 anni… Mica li vedo così bene questi qui, defungono prima 🙂
    Un salutone Audrey

  3. schifani eletto,e strette di mano.proprio una opposizione dura non c’è che dire.ma sapete chi è schifani,documentatevi se caso mai ce ne fosse bisogno.se continuate così credo proprio che molti della sinistra non ve la perdoneranno.tirate fuori le palle,viva la libertà

  4. schifani e molti altri siciliani del pdl,spero non tutti,sono autentici mafiosi,è tutto documentato ed intercettato

  5. spesso,dopo un diluvio la terra diventa più produttiva di prima,se tutto era diventato arido e secco;anche la sx era diventata terra secca agli ochhi della sua gente e un diluvio ha portato fertilità al terreno da coltivare con nuove idee e programmi rispettando e facendosi rispettare dagli altri,ora bisogna trovare un buon contadino che conosca bene la sua terra e comincia ad inseminare il nuovo prodotto e fraqualche mese si incomincerà a raccogliere il frutto di tutto questo.
    un grosso abbraccio Adriano

  6. Anche io, come Audrey, non penso che dureranno tutti i 5 anni. Forse è solo una speranza, chissà. Ma ci aspettano anni difficili, e il pifferaio incantatore negli anni difficili dà il peggio di sè. E il fuoco di rabbia su cui ha soffiato potrebbe bruciarlo.
    Ciò detto, sono un po’ meno in sintonia – ma non ti sorprenderà – con la new wave veltroniana. Credo che, a parte il risultato elettorale (socntato nell esito finale ma deludente dal punto di vista numerico) bisogne fare meno spettacolo e slogan e più politica. Walter è bravissimo con i primi, un po’ meno con la seconda. E se l’approdo è una sinsitra moderna mi piace. Se è una deriva centrista….uhm.

    Un sorriso ad ampio spettro 😉
    CC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: