Mario

Yes we can

In politica on 18 marzo 2008 at 22:57

In questo momento di transizione. Grave crisi della politica e del sociale in Italia. Grave crisi economica e di mercato in America. Guerre ed ingiustizie. Sfruttamento delle risorse dei paesi del terzo mondo. Guerre per il petrolio. Guerre per esportare la democrazia. Guerre per ottenere la democrazia. Ingerenze della Chiesa nella vita politica. Ingerenza della politica nel privato. Mafia, camorra e Corona Unita. Pizza spaghetti e mandolino. Inglese. Politichese. Cinese. Olimpiadi e boicottaggi. Boicottaggi e fiere dei libri. Tv e canzoni. Tv e condizionamenti. Parole e musica. Denaro e povertà. Islam e martirio. Ingiustizie ed arbitrarietà. Vuoto e contenuti. Europa e gli altri. Infiniti abbinamenti . Infinite combinazioni. Ideali impossibili. Voglia di credere. Tutto e il contrario di tutto.
Perchè non crederci, perchè non fidarmi di te…

Annunci
  1. ma che bella propaganda, peccato che possa funzionare solo per extraterrestri di un altro pianeta (forse), perchè fortumanente gli italiani non sono idioti e conoscono veltroni. Ah, approposito, dopo la frase “nel PD non c’è spazio per gli indagati” perchè non avete scritto i nomi di tutti gli indagati che non saranno mai condannati perchè di sinistra??? I fassino, d’Alema, Prodi e 83 altri? Vergognatevi.

  2. Ho apprezzato molto il filmato, ma nello stesso tempo mi ha intristito, perchè mi ha fatto pensare a quei milioni di italiani che daranno il voto a berlusconi che rappresenta l’esatto contrario di una politica fatta per la gente.
    Menzogne,P2,Corruzione,Mafia e Veline.
    Mi pare di vivere in un incubo.

  3. Una sola risposta ADESSO VERAMENTE SI PUO’ FARE

  4. @ marek
    visto il tuo commento così acido, suppongo che l’interesse tuo va verso la parte avversa, che a quanto pare di indagati ne ha un esercito. Ma sai, la cosa mi interessa poco, invece di parlare male, di fare gli spocchiosi perchè non vi mettete a fare qualche cosa invece di lasciare il vostro destino nelle mani di qualche Cavaliere pieno di macchie e di paure?.
    Le scelte che fai non imputarle alle malefatte degli altri, ma attribuiscile al ben fatto dei tuoi idoli, se un ben fatto c’è e se tali idoli lo meritano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: